Starbene

L’esperto risponde

DOMANDE E DUBBI?

Scrivete al nostro esperto che vi saprà  consigliare
e rispondere per una cura secondo natura.

scrivi una domanda »

Di seguito presentiamo una serie di domande dei nostri utenti
e le relative risposte date dal nostro esperto.

Pagina 1 2 3

  • Buongiorno. Volevo sapere se i prodotti Eos sono consigliabili x le persone allergiche al nichel. Grazie. Leggi la risposta »
  • Buongiorno,ho 26 anni e godo di buona salute mi capita spesso durante l'inverno d'avere mal di gola con placche senza pirosi che si risolve con l'assunzione di una bistina di aulin,per evitare l'auso di questo pericoloso farmaco che cosa mi consiglia?In quali casi è consigliato l'echi force e il c force plus?Grazie e cordiali saluti Leggi la risposta »
  • Mi chiamo Tamara, ho 44 anni ed ho i capelli molto grassi; li lavo un giorno sì ed uno no. Ho provato ad usare lo Shampoo seboequilibrante ma mi sembra poco efficace, il giorno successivo sono già unti. Cosa mi consiglia di fare?
    Mi conviene sciaquarli e usare lo shampoo una seconda volta, oppure lavarli tutti i giorni o ancora, alternare questo shampoo con un altro di altro tipo? Grazie per la risposta. Leggi la risposta »
  • Posso somministrare PRO-IMMUNO a mia figlia di 18 mesi? Il prodotto può avere qualche effetto indesiderato? Leggi la risposta »
  • Sono fortemente allergico al nichel. In alternativa ai costosi prodotti nichel free, cosa potrei usare per la doccia? Grazie Leggi la risposta »

Pagina 1 2 3