L’esperto risponde
DOMANDE E DUBBI?
Scrivete al nostro esperto che vi saprà consigliare
e rispondere per una cura secondo natura.
scrivi una domanda »
Di seguito presentiamo una serie di domande dei nostri utenti
e le relative risposte date dal nostro esperto.
- devo iniziare chemioterapia con methotrexate c e qualche prodotto naturale che riduce gli effetti collaterali?
Leggi la risposta »
- Impacco di argilla su linfoedema arto inferiore
Ha degli effetti positivi sull arto.
Cioè eliminare ristagno di linfa con conseguente sgonfiamento dell arto
Grazie
Leggi la risposta »
- Buongiorno,
Vorrei un consiglio su quale integratore prendere per la Caduta dei Capelli e rafforzare le difese immunitarie.
Grazie mille.
Leggi la risposta »
- Buongiorno, vorrei gentilmente chiedervi un consiglio.
Sono anni che cerco invano di stimolare il mio Sistema Immunitario senza risultati. Ammalandomi spesso, mal di gola e raffreddore frequente, ho provato diversi prodotti stimolanti e svariate cure con farmaci. Non mi resta che fare il Vaccino Antifluenzale. Di erbe curative per rinforzare soltanto l'Echinacee. Cosa potrei provare ? Grazie mille per il tempo dedicatomi.
Leggi la risposta »
- Salve ho letto di una ragazza di 25 anni che ha avuto un arresto cardiocircolatorio, io ne ho 31 e sono mamma non fumo e non bevo, ultimo elettrocardiogramma e con visita annessa completa risale a 2 o 3 anni fa volevo sapere se rischio infarto alla mia età o è raro e se necessito di un'altra visita cardiologica a distanza di anni? Perfavore siate sinceri che sono molto in ansia ho apuea prenda anche a me ogni tanto prendo EN e sono sotto zoloft. Ci ringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta.
Leggi la risposta »
- Vorrei sapere se esiste qualche prodotto x dei granulomi anelati sono disperata grazie
Leggi la risposta »
- Buongiorno, vorrei sapere se l'utilizzo dell' Ashwagandha ha controindicazioni particolari. Io ho necessità di un energetico, rilassante e anche che aumenti la libido in quanto soffro di colite ulcerosa ed endometriosi ovarica che mi creano anche ansia. Utilizzo farmaci come mesalazina, a periodi cortisonici, pillola progestinica(che mi crea diminuzione libido) ed EN gocce che onestamente vorrei riuscire ad eliminare. Altrimenti esistono prodotti alternativi che non hanno controindicazioni con le qualità richiste? Ringrazio anticipatamente. cordiali saluti
Leggi la risposta »
- Le chiedo di sapere se è possibile sostituire il cipralex o xanax con serotonina naturale. Chiedo questo, perché non vorrei riprendere questi farmaci , in quanto sono ricomparsi vertigini psicogene dopo qualche mese dalla sospensione. Ero stato ritenuto guarito dallo specilista. Il sintomo prevalente sono sbandamenti, testa vuota stando in piedi da fermo. Irrequitezza da seduto davanti al computer. Grazie della rispista che vorrà darmi.
Leggi la risposta »