Starbene

L’esperto risponde

DOMANDE E DUBBI?

Scrivete al nostro esperto che vi saprà  consigliare
e rispondere per una cura secondo natura.

scrivi una domanda »

Di seguito presentiamo una serie di domande dei nostri utenti
e le relative risposte date dal nostro esperto.

Pagina 1 2 3 4 5 6

  • buonasera, ho un bimbo di due anni con problemi di atopia alla pelle, attualmente uso il fluido totale forte ma gli brucia, posso usare il fluido corpo della monoi? mi può proporre eventualmente un'alternativa? grazie Leggi la risposta »
  • Buongiorno, io sto per iniziare una dieta dimagrante perchè sono in sovrappeso e vorrei aiutarmi con qualche integratore naturale per risolvere i problemi di ritenzione idrica, depurazione dell'organismo e metabolismo e digestione lente. Che piante mi consiglia?
    Visto che ogni pianta ha una sua proprietà, quante piante (erbe) al giorno si possono prendere contemporaneamente? Grazie Leggi la risposta »
  • Buonasera.
    Ho fatto il laser al viso e il medico mi ha prescritto delle creme di Avene che però non ho utilizzato, sostituendole con Fluido totale e Olio Eos Intensive.
    Pensa che possano andare bene?
    la ringrazio per una risposta. Leggi la risposta »
  • Buongiorno,possibile che usando la bromelina venga stimolata troppo come diuretico,e mi sento molto stanca,posso ridurre a metà .la compresse.....Grazie Giovanna Leggi la risposta »
  • Salve,
    Volevo chiedere come va utilizzato l olio essenziale di sandalo della marca eos, si puó mettere direttamente sulla pelle o risulterebbe irritante? La mia intenzione è di metterlo come profumo sui polsi e sul collo..si puó utilizzare cosí?
    Grazie cordiali saluti Leggi la risposta »
  • Vorrei iniziare con bosart dol cp due la mattina insieme prima colazione x il mio frequente dolore lombare. .ma due vanno bene o aumentone x quanto tempo le posso prendere? Grazie Leggi la risposta »
  • Buongiorno, le scrivo per chiederle un consiglio su una tisana contro l'acne che ho trovato su internet.
    Gli ingredienti sono questi:
    -corteccia di frangola 20 grammi
    -radice di bardana 30 grammi
    -radice di tarassaco 20 grammi
    -foglie di carciofo 30 grammi
    -foglie di betulla 20 grammi
    -semi di finocchio 20 grammi
    -fogli di melissa 10 grammi

    Tengo a precisare che ho 16 anni, quindi forse è un problema legato agli ormoni più che altro, ho la pelle abbastanza grassa e ho molti brufoli, specialmente in questi ultimi mesi.
    Ho letto che la ragazza che ha assunto questa tisana ha avuto notevoli miglioramenti, lei che ne pensa? Potrei usarla anch'io?
    Attendo una sua risposta e la ringrazio in anticipo, cordiali saluti! Leggi la risposta »
  • Buongiorno,ho avuto due reazioni allergiche da tinture per capelli,esistono erbe che tingono anche i capelli bianchi?di colore castano medio?vorrei eliminare la chimica.

    grazie. Leggi la risposta »

Pagina 1 2 3 4 5 6